Scarpe Antinfortunistiche B1015A Base K-Sprint...
- TOMAIA: tessuto a maglia traspirante senza cuciture
- FODERA: SmellStop
- INSERTO: Fresh’n Flex
- PUNTALE: Alluminio
- SUOLA: bidensità Pu/RXT, sistema i-daptive
- Range taglie: 36-48
Riferimento: 179903 D0458
Pagamenti Sicuri con PayPal
per ordini superiori a €50,00
Politica di Reso fino a 30 Giorni
Un progetto innovativo, che ha preso vita nel nostro Centro Ricerche, con l’obiettivo di migliorare il benessere delle professioniste.
Forma e allacciatura sono dedicate, per accogliere e sostenere il piede femminile in totale sicurezza.
La scarpa antinfortunistica bassa Athena LOW S1PL FO SR ESD di Diadora Utility è realizzata in pelle bovina scamosciata, pelle bovina fiore e tessuto poliestere. La scarpa presenta una fodera tridimensionale in poliestere con antiscalzante in microfibra che assicura il massimo comfort derivato dalla traspirabilità e dalla morbidezza della fodera.
Il puntale in alluminio da 200J offre una protezione affidabile da urto e schiacciamento, mentre l'inserto non metallico K-SOLE protegge dalla perforazione.
Il plantare estraibile bi-densità in schiuma di poliuretano e poliestere, studiato sulla anatomia del piede femminile, offre un drop maggiorato per un supporto extra nella zona del tallone e la miglior protezione dei metatarsi.
La suola in poliuretano espanso D-light offre ammortizzazione e comfort, mentre il battistrada in poliuretano compatto antiabrasione, SR e FO, assicura un'idonea resistenza allo scivolamento negli ambienti lavorativi e la resistenza agli idrocarburi.
La certificazione ESD garantisce la dissipazione delle cariche elettrostatiche anche in ambienti sensibili che utilizzano apparecchi elettronici.
Le caratteristiche principali di questo prodotto sono:
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici